Il San Marco crede nella promozione . La squadra si prepara per la tanto attesa finale

Il San Marco Evangelista sogna la splendida promozione al termine di un grandissimo campionato di Prima Categoria. Giovedì presenti al Pinto con le scuole calcio gli istruttori Ivano Vigorito del Centro Formazione Calcio di Fabrizio Correra e Carmine Perone con i ‘2004 dell’Intercasertana :”Anche noi abbiamo voluto partecipare-sottolinea Ivano Vigorito- a questo memorial importantissimo. Siamo molto felici di essere qui. Un grande evento sportivo. Siamo qui con i ‘2004. Il bilancio del primo anno della scuola calcio è sicuramente positivo. Ho iniziato con i più piccolini. Ad oggi abbiamo quasi 100 iscritti. In qualche categoria abbiamo detto la nostra. Puntiamo sempre a migliorarci. Sono da cinque anni al San Marco. Abbiamo iniziato pian piano. La nostra è una scalata. Con gli acquisti Letizia , Di Maio, Claudio Mastroianni, Stefano Carta e l’allenatore Saverio Sergio ci siamo divertiti”
Carmine Perone allena i ‘2004 dell’Intercasertana . Si punta ad arrivare in finale :”Siamo coloro che hanno organizzato l’evento. Abbiamo due squadre in due gironi diversi. Miriamo ad arrivare in finale e vincere il Memorial . Col San Marco Evangelista abbiamo fatto un ottimo campionato. Si sogna la promozione. E’ un grande evento. Tra due domeniche ci aspetta la finale tra Rione Terra e Ponticelli. Abbiamo a favore due risultati su tre. Ci impegneremo al massimo”
Elemento indispensabile nello spogliatoio del San Marco il saluto di Raffaele Porrino:”Sto al San Marco da cinque anni . I compagni di squadra sono stupendi. La società ci ha dato una grandissima mano per salire in promozione. Siamo in attesa di conoscere il nome della nostra rivale dei play off. Oggi al Pinto siamo qui per onorare la memoria di Gianni Scalera”
effemme