Pasquale Marino arriva a Pescara per riportare la squadra in serie A

PESCARA – Oggi arriva a Pescara il nuovo allenatore biancazzurro Pasquale Marino che sarà presentato ufficialmente ai tifosi sabato prossimo.
Intanto si lavora per creare il nuovo organico che disputerà il campionato di serie B di calcio 2013-2014.
Dal Geona potrebbe arrivare l’attaccanteRiccardo Improta (classe 1993), ex Lanciano e che lo scorso anno ha militato in serie B nelle file della Juve Stabia.
Sempre dal club rossoblù ligure, il ”delfino” insegue il centrocampistaStefano Sturaro (classe 1993).
Dalla Juve Stabia, invece, il Pescara corteggia il difensore Stefano Di Cuonzo (classe 1995) che ha ricevuto offerte anche dal Novara e dal Brescia.
Intanto i biancazzurri hanno chiesto notizie sul terzino laterale Stefano Sabelli (classe 1993) di proprietà della Roma che ha dato in prestito nella stagione appena conclusa al Bari e sull’esterno d’attacco brasiliano del Chievo Verona Diego Farias che ha indossato la casacca del Padova.
In partenza l’attaccante sudamericatno Jonathas e l’esterno offensivo Vladimir Weiss: il loro procuratore Mino Raiola ha incontrato il presidente del Torino Urbano Cairo, per discutere sul possibile arrivo dei due giocatori in granata.
fonte http://www.abruzzoweb.it/contenuti/pescara-calcio-marino-arriva-in-citta–piacciono-improta-sturaro-e-di-cuonzo/520299-8/