Atripalda, L’VIII edizione della rassegna Pro Loco in Arte

L’VIII edizione della rassegna Pro Loco in Arte, progetto che mira a promuovere l’arte nel territorio irpino e a dare spazio ai pittori da ogni dove, continua. Questa volta ad esporre i loro lavori saranno due artisti di Chiusano San Domenico, Giovanni Cataldo e Agostino dello Russo, in  una mostra dal titolo Colore – Spazio – Fantasia.
Giovanni Cataldo, per gli amici Gica, e Agostino Dello Russo hanno frequentato l’Istituto d’Arte di Avellino; il primo ha lavorato per molti anni a Roma a stretto contatto con gli artisti della capitale e ha ottenuto riconoscimenti e premi partecipando a svariati concorsi nazionali; il secondo, laureato in Architettura, è stato selezionato tra i 40 finalisti del Premio Arte 2010 organizzato dalla rivista Arte Giorgio Mondadori con l’opera Fiabesco e Fantasia n. 142.
L’appuntamento per l’inaugurazione della mostra Colore – Spazio – Fantasia è fissato per venerdì 24  alle 18:00 e le opere di Gica e Dello Russo rimarranno esposte presso la sede della Pro Loco Atripaldese in via Roma 154/156 fino al 16 giugno tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.
Atripalda, 21 maggio 2013