Il centro coordinamento club di Perugia rinuncia alla trasferta di Pagani

Il Centro di Coordinamento dei Perugia Clubs, dopo lunga riflessione, ha deciso di rinunciare ad organizzare la trasferta di Pagani, per la quale aveva già iniziato ad attivarsi. Date le preoccupazioni suscitate dai rischi di incidenti prospettati dalle forze dell’ordine, la trasferta in Campania non sembra fornire le garanzie minime di sicurezza, indispensabili per tutelare gli iscritti ai Perugia clubs. Ciò determina, tra l’altro, sul piano operativo, anche notevoli difficoltà ad ottenere mezzi da parte delle aziende noleggiatrici di autobus.
Il Coordinamento ricorda di aver organizzato quest’anno tutte le trasferte al seguito del Grifo ma, di fronte alla situazione paventata per domenica a Pagani, ritiene di non poter venire meno ad uno dei suoi princìpi fondativi: la tutela prioritaria della sicurezza e della serenità degli affiliati all’Associazione.
Per senso di responsabilità, dunque, abbiamo deciso, sia pure a malincuore, di annullare l’organizzazione della trasferta. Questo non ci impedirà, comunque, di seguire con il solito calore il Grifo in una partita importante per gli obiettivi auspicati da tutti i tifosi.
 
 
 
fonte  http://www.ac-perugia.com/news.cfm?id=4555&page=1