Sidigas Pallavolo Atripalda, arrivederci tra lacrime di gioia

Si è conclusa con una cena sociale presso la “tana” dei lupi del volley la stagione agonistica 2012/2013. Presso la Taverna Rock di Atripalda il rompete le righe è arrivato a tavola, in un clima familiare, di grande emozione per l’annata trascorsa ed a tratti di commozione per i sacrifici fatti ed i risultati raggiunti.
All’invito, esteso anche a sponsor ed istituzioni, hanno risposto presente la dirigenza, lo staff tecnico, i giocatori, i collaboratori societari, gli addetti allo smontaggio ed al montaggio del campo, una piccola rappresentanza di tifosi ed il gruppo aziendale Hs.
La lieta sorpresa per tutti i presenti è stato il video che ha ripercorso l’intera stagione firmato del centrale Di Marco e dell’addetto stampa D’Argenio, capaci di strappare ancora sorrisi e lacrime di gioia.  A bocce ferme, infatti, la conquista della Coppa Italia ed il quarto posto in campionato sono sembrati ancor di più una gigantesca impresa compiuta dal gruppo. L’ulteriore conferma dell’armonia è arrivata al taglio della torta quando tutti hanno espresso il desiderio di rimanere per ripartire e portare ancora il buon nome di Atripalda su tutti i campi della serie A.  Una serata di festa e serenità arrivata al termine delle fatiche sportive che è stata senz’altro di buon auspicio per i prossimi impegni, fatti di tanto lavoro dietro le scrivanie prima della ripartenza ufficiale.