Allenamenti all’insegna dell’entusiasmo in casa Sidigas Hs

Allenamenti all’insegna dell’entusiasmo in casa Sidigas Hs. Sale l’adrenalina in vista del big match in programma domenica alle 18.00 al Paladelmauro.
Tra Atripalda e Sora ci saranno in palio tre punti pesanti in chiave play off. Con Molfetta chiamata dal calendario ad osservare il turno di riposo, i biancoverdi tenteranno di scavalcare i laziali distanti un solo punti e portarsi – almeno per una sera – al secondo posto del campionato di A2.
Certo, il rush finale del torneo regolare con sei gare ancora da disputare è lungo, ma la griglia della post season che mette in palio la serie A1 si decide in queste sfide.  Prima all’andata e poi in semifinale di Coppa Italia quest’anno Atripalda è sempre riuscita a spuntarla contro Sora per 3-2. Nessun favore dei pronostici può comunque essere attribuito a Totire ed i suoi che incroceranno le armi con uno dei sestetti meglio attrezzati; Milushev e soci sono reduci dal successo contro Reggio Emilia, Scappaticcio e Libraro, ex di turno, insieme ai compagni viaggiano a gonfie vele dopo aver superato Loreto e il periodo di flessione accusato ad inizio anno; dovrebbe venirne fuori una gara ad alto contenuto di tecnica e spettacolo.
La prevendita dei biglietti prosegue: solo 5 euro per assistere all’incontro, con la società che rinnova l’invito a riempire il Paladelmauro. Si segnala la nuova iniziativa indirizzata dalla società del presidente Guerrera ai 100 studenti della scuola “Masi” di Atripalda: attivato per domenica un servizio navette che partirà dalle 16.30 in Piazza Umberto I per raggiungere il Palasport e riaccompagnare a casa, a fine partita, gli studenti atripaldesi. Venerdì mattina una delegazione della squadra sarà in palestra con gli alunni delle scuole medie per invitarli personalmente a partecipare al grande evento. Il grande entusiasmo è inoltre confermato dall’imminente nascita del primo fan club ufficiale della Sidigas Hs; già domenica sugli spalti potrebbero esserci sorprese in tal senso. Insomma Atripalda, in campo e fuori, si prepara ad un grande finale di stagione. Venerdì 8 febbraio alle 17.00 presso il Paladelmauro la consueta conferenza stampa pre-gara.