Brusca sconfitta per il Real Forino, che cade a Lioni contro il fanalino di coda Teora

Brusca sconfitta per il Real Forino, che cade a Lioni contro il fanalino di coda Teora (1-0) nella gara valida per la ventesima giornata del girone C di Promozione. Nella prima frazione di gioco le due squadre si fronteggiano sulla mediana, senza produrre particolari occasioni da rete. Intraprendente il Teora con qualche folata di S. Castellano, mentre il Real Forino effettua uno sterile possesso di palla. In avvio di ripresa il neo-entrato Oliva serve una invitante palla in mezzo per Di Pietro, che però non è lesto a concludere sotto misura. Gli ospiti non riescono a superare i padroni di casa, i quali, a dieci minuti dalla fine, piazzano la zampata decisiva: Guadagno prende palla sulla destra, triangola con Lapenna, e batte Mazzone sul primo palo. Nel finale reazione d’orgoglio dei forinesi, che sciupano clamorosamente la palla del possibile pareggio al 92’ con Schiavi, il quale, servito da Di Pietro, davanti al portiere, calcia centralmente facendosi quindi respingere la conclusione. Finisce così. Ko pesante per la truppa di mister Spica.
Domenico Russo
Teora: Balestrieri, S. Castellano, De Maio, G. Castellano, Napolillo (8’st Mattia), Di Donato, Santoli (17’st Lambiase) (32’st Palomba), Giuliani, Guadagno, Di Mieri, Lapenna.
A disposizione: Stompanato, M. Cordasco, Viviani, Nittoli.
Allenatore: Cordasco.
Real Forino: Mazzone, Matarazzo, C. Della Rocca (39’st Liotti), Buonanno (17’st Pollaro), Capriolo, G. Della Rocca, Di Filippo (1’st Oliva), Casanova, Schiavi, Di Pietro, Del Gaizo.
A disposizione: D’Andrea, De Cristofaro, Alato.
Allenatore: Agostino Spica.
Arbitro: Fabio Alborelli di Ercolano.
Assistenti: Gennaro Cristiano di Ercolano e Pasquale Cefariello di Ercolano.
Rete: st 35’ Guadagno.
Ammoniti: Matarazzo, Buonanno, G. Della Rocca, Capriolo e Oliva (R).
Note: terreno di gioco in erbetta sintetica. Si è giocato al “Nino Iorlano” di Lioni alle ore 14,30 per la diciannovesima giornata del girone C di Promozione.