Al Cinema comunale di Ariano l’ultimo film di Muccino.

Dopo la divertente pellicola “Mai Stati Uniti” di Carlo Vanzina, al Cinema comunale di Ariano  una riflessione sulla bellezza dell’amore con il film di Gabriele Muccino: “Quello che so sull’amore”, sabato 2 febbraio e domenica 3 febbraio con orario degli spettacoli: 17.00- 19.00- 21.00.
Prosegue predirigento il cinema italiano ma con uno sguardo all’America, la programmazione presso la sala di via Ireneo Vinciguerra. Nel cast grandi divi: Catherina Zeta Jones, Gerard Butler, Uma Turman, Jessica Biel, Denis Quaid.
La trama del film parte da un bambino e dagli allenamenti di pallone che la sua squadra fa in un bel parco della Virginia. Intorno a questo nucleo narrativo si snodano le vicende alterne dell’ex calciatore in cerca di un nuovo mestiere, bello e irrimediabilmente fedifrago. Tante sono le donne che gli si fanno intorno, tutte ovviamente madri dei compagni di squadra del figlio. Ma per lui conta solo quel figlio abbandonato e in fondo al cuore proprio quella moglie lasciata e tante volte tradita. Lui sa che solo loro sono fonte di felicità e di rigenerazione e farà di tutto per riconquistare i loro cuori.
Una storia ben narrata che garantisce due ore di sano svago, di riflessione ma soprattutto di emozione.