Real Forino, arriva il centrovanti Di Filippo e il difensore Alessandrino

L’A.S.D. Real Forino Calcio comunica l’ingaggio del centravanti Gerardo Di Filippo (’83), proveniente dal Miranda (Promozione Girone C), e del difensore Manolo Alessandrino (’83) proveniente dal San Tommaso (Promozione Girone C).
Di Filippo, in questa stagione ha già siglato 3 reti con la squadra ora allenata da mister Anzalone, e prima dell’allenamento svoltosi nel pomeriggio al “Pasquale Acierno”, ha espresso tutta la sua soddisfazione nell’intraprendere la nuova avventura con la maglia del Real Forino: “La società forinese mi ha voluto fortemente, e di questo ne vado orgoglioso. Nel Miranda non ho giocato quanto desideravo, causa anche qualche problemino fisico. Ora sto bene, e non vedo l’ora di iniziare questa nuova sfida calcistica”.
Alessandrino, invece, è un difensore dal sicuro affidamento, ed è una vecchia conoscenza del calcio forinese, in quanto ha militato in passato nel vecchio ContradaForino. Le parole di Alessandrino sono anch’esse di emozione: “Ritorno a Forino dopo anni. Già conoscevo molte persone tra cui il presidente De Angelis, ed ora sto conoscendo gli altri presidenti. Vengo qui per dare un contributo importante alla stagione della squadra. Prometto massimo impegno, ed attaccamento alla causa”.
A margine della presentazione dei due nuovi acquisti, arrivano anche le parole del direttore sportivo Sabino Carpentieri: “Con gli arrivi di Di Filippo ed Alessandrino, il nostro mercato invernale si può ritenere quasi chiuso. All’appello manca l’ingaggio di un centrocampista, al quale stiamo lavorando in maniera proficua. Siamo sicuri di aver scelto bene, e puntato su questo gruppo che ci sta dando soddisfazioni. Infine, voglio ringraziare per l’impegno profuso, tutti coloro i quali sono andati via, augurando loro le migliori fortune calcistiche”.