Ufficializzato il calendario natalizio della Pro loco Atripalda

L’Associazione Pro Loco Atripaldese, dopo un anno all’insegna della valorizzazione e della promozione culturale sul territorio, presenta gli appuntamenti per le festività natalizie. Giunge al termine la settima edizione del progetto Pro Loco in Arte che, dopo aver accolto diverse personali d’arte nel corso dell’anno, si concluderà, come di consuetudine, con la collettiva Natale con l’Arte, ormai giunta alla ottava edizione.
La mostra sarà inaugurata venerdì 7 dicembre alle ore 19.00 le opere pittoriche di ben trenta artisti campani, che hanno aderito all’iniziativa. L’allestimento di questa eterogenea e articolata esposizione si terrà presso la sala espositiva della  Pro Loco di Atripalda in via Roma 154. Si potrà visitare la mostra dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00.
Per questo Natale tra gli appuntamenti della Pro Loco c’è anche una novità: sabato 8 dicembre alle 19:00 sarà inaugurata la prima edizione del concorso Presepi in Mostra presso la chiesa di S. Maria Maddalena. I visitatori potranno votare, tra i numerosi in esposizione, il proprio presepe preferito. La mostra sarà aperta al pubblico tutti i giorni dalle 17:30 alle 20:00 e il sabato e la domenica anche di mattina dalle 10:00 alle 13:00.