L’avellino rifila il tris al Sorrento, tutto nel primo tempo

AVELLINO 3
SORRENTO 0
AVELLINO (4-3-1-2): Fumagalli; Zappacosta, Giosa, Fabbro (34′ st Izzo), Pezzella; Panatti, D’Angelo (32′ Angiulli), Millesi; Catania; De Angelis, Castaldo (24′ st Herrera).
A disp.: Di Masi, Bittante, Bianco, Bariti. All.: Rastelli.

SORRENTO (4-3-1-2): Polizzi; Balzano, Di Nunzio, Ciampi, Bonomi; Beati (5′ st Zantu), Esposito (37′ st Guitto), Di Dio (16′ st Juliano), Arcuri; Corsetti, Cesarini.
A disp: Frasca, Ferrara, Zanetti, Schiavone
All.: Bucaro.

ARBITRO.: Bruno di Torino
Guardalinee: Atta Alla di Roma 1 e Garito di Aprilia.

MARCATORE: 6′ pt Castaldo, 25’pt De Angelis (Rig), 47′ pt De Angelis

NOTE: Terreno in discrete condizioni, temperatura fredda, giornata uggiosa. Spettatori 2000 circa, di cui 50 circa da Sorrento. Ammoniti: De Angelis (A), Zappacosta (A), Esposito (S) Espulsi:Pezzella (A) Angoli: 6-3 Sorrento. Rec.: 3′ pt; 3′ st
L’Avellino ottiene tre punti al Partenio contro il Sorrento dell’ex Bucaro. La squadra di Rastelli nel primo tempo ha dominato e ha rifilato tre reti ai partenopei. Parte forte l’Avellino che dopo neppure sei  minuti di gioco passa in vantaggio con Castaldo che a tu per tu con Polizzi spara sul portiere, Polizzi respinge ma Castaldo replica in rete. Passano 15 minuti ed il Sorrento ha l’opportunità di pareggiare la partita con Corsetti che eluda l’intervento di Giosa e si invola verso la porta di Fumagalli ma la sua conclusione a botta sicura si stampa sul palo. Gol mancato gol subito, passano dieci minuti e l’Avellino raddoppia. Catania si butta in area di rigore e viene stretto tra Ciampi e Bonomi, calcio di rigore che De Angelis trasforma in rete. Il tris arriva in pieno recupero sempre con il solito De Angelis che approfitta di un liscio clamoroso in area di Ciampi e scarica a rete. Nel secondo tempo sia Castaldo che De Angelis hanno l’opportunità di fare il poker ma l’imprecisione gioca un brutto scherzo. Finisce 3 a 0 per l’Avellino tre punti importanti in chiave promozione.