Demino:” Continua il momento d’oro della Turris. Siamo orgogliosi di questa squadra”

Il primo a presentarsi in radio mercoledì scorso è stato il presidente Giovanni Desiato . Storia di un amore innato per i bambini e il settore giovanile. Orgoglioso e raggiante ha dato il benvenuto alla categoria dei ‘2004 del tecnico Bottone. Entusiasmo alle stelle con i bambini emozionati accompagnati dai loro genitori. Un bel clima. Il guasto tecnico(capita nelle migliori famiglie) di circa 30 minuti ha trovato il piacevole epilogo con la giornalista Scippa che si è premunita di offrire a tutti i bambini un vassoio di prelibati biscottini. Nella seconda parte del programma si è parlato di eccellenza con ospiti in studio i già citati Desiato e Scippa, il calciatore Antonio Trovato, il direttore sportivo dell’Acerrana e il nuovo responsabile marketing della Vis SanNicola Riccardo Di Rienzo.
Da Torre del Greco immancabile l’intervento dell’inviato per la radio della Turris di  Giuseppe Demino:” Continua il momento d’oro della Turris. Siamo orgogliosi di questa squadra. Stiamo vivendo un momento positivo. La squadra è carica e la vera forza di questa squadra è la panchina. Domenica abbiamo pareggiato 1-1 contro il Lupa Frascati. Gara molto equilibrata, mancavano 6 giocatori pero’abbiamo fatto una bella figura. Un buon punto su un campo ostico. Nel prossimo turno affronteremo il Genzano senza capitan Manzo squalificato. Siamo fiduciosi. Crediamo nel progetto del presidente Moxedano e vogliamo vincere. Mi ha fatto piacere ascoltare la bella voce della giornalista Scippa. Ogni settimana gradiamo tutte le piacevoli novità. C’è da dire che un tocco femminile mancava al programma e non guasta mai “
A SantaMariaCapuaVetere l’entusiasmo è alle stelle. Il direttore sportivo Antonio Governucci dopo la splendida vittoria di Matera invita alla massima concentrazione perché la trappola è dietro l’angolo quando si affronta l’ultima in classifica  :” Un saluto agli ospiti in studio e tutti i radioascoltatori. La prima squadra sta facendo il suo grande dovere, quello  di vincere partita dopo partita. Abbiamo incontrato squadre blasonate davanti a tremila spettatori. Contento per l’avvio di campionato di prima squadra e settore giovanile. Non c’era grande materiale all’inzio, abbiamo cercato di fare del nostro meglio. Domenica col Grottaglie è partita pericolosa. Arriva l’ultima in classifica. Affrontiamo l’impegno come se stessimo affrontando l’Ischia o il Matera. Mi aspetto un grande pubblico. Domenica al ritorno da Matera ci hanno atteso per festeggiarci: che emozione! Meritano una nostra grande prova sul carattere. Li invitiamo tutti a seguirci sempre. Santa Maria risponderà alla grande ne sono certo. Sono fiero di quello che stiamo facendo fino ad oggi. Un grazie a tutti coloro che stanno dietro le quinte dal massaggiatore al fisioterapista ai magazzinieri e custodi del campo . Tutti fanno il loro dovere al massimo. Un abbraccio particolare a un tifoso che ci segue dall’alto: Giuseppe Russo!”.
Il direttore della radio Enzo Di Nuzzo rende merito al successo del programma:” Chiediamo scusa per il problema tecnico avuto ma succede anche nelle migliori famiglie. Abbiamo prontamente recuperato. Felicissimo per il debutto radiofonico di Antonella Scippa e la presenza in studio di Giovanni Desiato. Tante mamme e bambini per una splendida puntata. Credo che sia stata la puntata con più ospiti in studio. Una marea di gente in studio con tanti interventi. Una gran bella festa “
L’applauso sincero di tutti i bambini e genitori per Nicola Bottone un doveroso omaggio a un allenatore serio e preparato che si fa voler bene anche nella sua severità.
Non resta che sintonizzarsi numerosi sin da mercoledì per un nuovo appuntamento con “La voce del mercoledì”. E’ possibile ascoltare il programma via internet (www.radiocasertanuova.com) 100 mhz. Per intervenire in diretta telefonare allo 0823/424191 . Potete iscrivervi al gruppo ufficiale del programma su facebook (La voce del mercoledì) per commentare la puntata o ricevere in anteprima le news sugli ospiti che verranno. Per parlare della vostra squadra si può contattare la redazione del programma al 347/0384284 o mandare un’email al seguente indirizzo :fantasean@hotmail.it.
Radiocasertanuova la radio dei grandi eventi!Vi aspettiamo numerosi
C.D