Presentata la stagione 2012/’13 del Teatro Comunale Di Lacedonia

Si è tenuta ieri, presso la Fiera di Calitri, la presentazione del cartellone relativo alla stagione teatrale 2012/’13 del Teatro Comunale di Lacedonia.
In campo molti big della comicità. Si inizia venerdì 9 novembre con Max Giusti, volto molto noto della RAI, con lo spettacolo “Supermax”, due ore di risate incontenibili. Sabato 24 novembre, con la commedia scritta e diretta da Vincenzo Salemme “E fuori nevica”, calcheranno le scene Giovanni Esposito, Massimiliano Gallo, Francesco Procopio e Peppe Cantore. Il 15 dicembre Giacomo Rizzo porterà in scena la nota commedia di Edoardo Scarpetta “Un Turco napoletano”, celebre per la trasposizione cinematografica fatta dal grande Totò. Sabato 12 gennaio sarà la volta di Gino Rivieccio, che presenta uno spettacolo scritto e diretto da lui dal titolo “Il mondo di Gino”.
Il 26 gennaio, invece, protagonista della serata sarà Nino D’Angelo, con “C’era una volta un jeans e una maglietta”. Grande ritorno di Biagio Izzo sabato 15 febbraio, con “Tutti con me”, per la regia di Pino Insegno. Ancora un atteso ritorno, quello di Carlo Buccirosso, che venerdì 1 marzo porterà in scena il nuovo spettacolo “Finché morte non vi separi”. Chiude la kermesse Maurizio Casagrande, volto televisivo molto noto, con la commedia “Anche l’occhio vuole la sua parte”, da lui scritta e diretta.
I numerosi contatti già fanno prevedere, anche per l’anno in corso, il tutto esaurito.