Teatro Carlo Gesualdo – Domani, ultimo appuntamento con il “Parco degli Alberi Parlanti”

Domani, Giovedì 2 agosto, ultimo appuntamento con il “Parco degli Alberi Parlanti”, la kermesse teatrale che ilCarlo Gesualdo” ha pensato per i suoi amici più piccoli. Un viaggio emozionale, interattivo e fantastico dedicato ai bambini e a tutte quelle mamme e quei papà che vorranno accompagnarli nell’incantevole e suggestiva cornice del Parco verticale del Teatro “Carlo Gesualdo”, aperto straordinariamente dalle 18 per ospitare gli spettacoli di Teatro Green pensato per grandi e per piccini. Giovedì 2 ci sarà l’ultimo appuntamento con la compagnia “Morks Teatro” che proporrà un racconto di fantasia cucito addosso alla figura di due clown e un buffo mago dal titolo “Il mago narratore”.
Il Teatro Morks proporrà al suo pubblico la storia due moderni clown, simpatici e birichini con un grande sogno nel cassetto: partecipare ad un festival internazionale di clownerie. Le loro mirabolanti avventure si faranno ancora più avvincenti quando si imbatteranno in un mago buffo e scapestrato che con giochi di prestigio e abilità da stregone cercherà in ogni modo di ostacolare la partecipazione dei due clown al concorso internazionale. Una carrellata di piccole e semplici storie, emozionanti avventure tra mille peripezie, e tanta allegria saranno gli ingredienti dello spettacolo di chiusura de “Il parco degli Alberi Parlanti”, il festival del teatro per bambini che tanto successo ha riscosso tra pubblico e critica.
Un’avventura teatrale unica ed avvincente, portata ad Avellino grazie al Teatro Gesualdo che, in sinergia con la direzione artistica di “Mister Punch Animazione”, ente culturale di rilievo regionale, e l’assessorato alla Cultura del comune di Avellino ha reso possibile questo festival del Teatro Green in collaborazione con “Il Caffè Letterario”, “Mediatech” e “Ming”. Una manifestazione “Green”, intesa sia per le tematiche ambientali messe in scena che per il pubblico di giovanissimi a cui le rappresentazioni teatrali si rivolgono.
Il prezzo dell’ultimo spettacolo è di 7 euro. Per maggiori informazioni, rivolgersi al botteghino di piazza Castello dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 oppure telefonare al numero 0825.771620