Il gruppo dei Negrita, tornano a Napoli con il “Dannato Vivere Arena Tour 2012”

Tornano a Napoli con il “Dannato Vivere Arena Tour 2012” PAU (voce), CESARE “Mac” (chitarra), DRIGO (chitarra) e FRANKY (basso).
Al centro del concerto, le hit dell’album che dà anche il titolo al Tour “Dannato vivere” (Universal Music), uscito a fine ottobre e già disco d’oro: da “Brucerò per te” ai vertici del music-control per mesi, aIl giorno delle verità” (brano che vede alla voce principale Drigo, chitarrista della band), secondo estratto dal disco, fino a “Un giorno di ordinaria magia” , in queste settimane in rotazione radiofonica.
In scaletta non mancheranno naturalmente i pezzi che hanno fatto la storia della band, sempre alla ricerca – in 20 anni di carriera con 9 album all’attivo – di nuovi impulsi artistici e nuove contaminazioni musicali, dal rock puro dei brani contenuti in “XXX” al funk e blues e le sonorità elettro-reggae de “L’uomo sogna di volare“, l’album della hit “Rotolando verso sud”, oltre alle esplorazioni sonore e linguistiche a 360° marcate da una rock’n’roll attitude sempre più rara, sia in Italia che fuori, di “HELLdorado“, penultimo lavoro della band e disco di platino con oltre 70 mila copie vendute.
Il tour dei Negrita è prodotto da Live Nation mentre la data di Napoli è a cura di Anni 60 Produzioni e Concerteria. Per informazioni: 081 7611221, 089 4688156 www.anni60produzioni.com, www.concerteria.it.