Nell’aula magna dei Vigili del Fuoco di Avellino l’incontro che ha sancito la conclusione del primo anno di attuazione del progetto “Ambiente sicuro infanzia”

AVELLINO – Oggi 22 maggio, alle ore 10’00, si è tenuta presso l’aula magna dei Vigili del Fuoco di Avellino, un incontro che ha sancito la conclusione del primo anno di attuazione del progetto “Ambiente sicuro infanzia”.
Oltre al comandante Dott. Ing. Alessio Barbarulo, hanno partecipato la dirigente dell’ufficio scolastico regionale  Ambito territoriale di Avellino dott.ssa Rosa Grano, tutti i dirigenti scolastici e le insegnanti degli istituti che hanno aderito al progetto 2011 – 2012.
L’incontro è stata un’occasione per fare un bilancio dell’iniziativa appena conclusa e gettare le basi per il progetto del prossimo anno (si ricorda che si tratta di un progetto triennale) che coinvolgerà altre scuole dell’infanzia in provincia. Il comandande, ha voluto ringraziare di persona  tutti coloro che hanno collaborato all’ottima riuscita del progetto, compreso il Centro Documentazione e Comunicazione che ha documentato con fotografie e video tutte le visite effettuate presso gli istituti scolastici della città.