Continua la prevendita per la gara1 play off, tra Sorrento e Carpi

Dal pomeriggio di lunedì 14 maggio, è ufficialmente aperta la prevendita dei tagliandi validi per la semifinale di andata dei play-off con il Carpi, in programma domenica 20 maggio alle ore 17.00 allo stadio “Italia”.
Nella prima fase, da lunedi’ 14 a martedì 15 maggio, la prevendita è aperta ai soli abbonati che avranno il diritto di prelazione per acquistare il biglietto indicato dal proprio abbonamento, recandosi solo ed esclusivamente presso la sede sociale in corso Italia a Sorrento.
Da mercoledi’ 16 maggio invece si potranno acquistare liberamente i tagliandi di accesso alla gara, presso i consueti punti vendita:

  • Caffè San Vincenzo, via degli Aranci, Sorrento;
  • Sede sociale Sorrento calcio srl, corso Italia 145 (2° piano), Sorrento
  • Agenzia assicurativa di Anna Balsamo, Viale Nizza, 42, Sorrento
  • Segreteria Stadio ‘Italia’ (fino alle ore 13.00 del giorno della gara)
  • Bar La Siesta Di Cafiero Francesco Via San Sergio, 5 Sant’Agnello
  • Federico Bet And Games Corso Italia, 167, Sant’Agnello

Prevendita che sarà prolungata anche per l’intera giornata di domenica fino all’inizio della gara.
Per i sostenitori locali, i biglietti, NUMERATI E NOMINATIVI, sono in distribuzione al costo di 10 euro (tribuna laterale Nord),  di 20 euro (tribuna Centrale) e di 25 euro (tribuna autorità coperta)  esclusi i diritti di prevendita, 2 euro.
Al varco, tutti i possessori di biglietti dovranno esibire un documento di riconoscimento.
Il Sorrento calcio Srl avvisa che domenica 20 maggio 2012, ore 17.00, in occasione della gara Sorrento – Carpi i botteghini dello stadio “Italia” Resteranno Chiusi.
PER I TIFOSI OSPITI
I biglietti del settore ospiti “Tribuna Sud” al costo di euro 10.00 + 2.00 diritti di prevendita, i tagliandi sono in vendita fino alle 19.00 di sabato 19 maggio presso il il punto vendita Go2 (http://www.go2.it/)
CASA DEL DISCO
VIA LARGO L.A. MURATORI
MODENA
tel. 059210097
 
fonte: http://www.sorrentocalcio.net