Promozione – Real Forino, contro la Felice Scandone Montella gara da vincere in chiave salvezza

FORINO – Domani è il giorno più atteso dall’intera comunità calcistica di Forino. Il Real Forino ospiterà la Felice Scandone Montella alle ore 15,00 nella quart’ultima giornata del girone C di Promozione. Una gara da vincere, per darsi il giusto slancio in chiave salvezza diretta. Obiettivo, quest’ultimo, importante per una squadra composta da moltissimi giovani, e che soprattutto è al suo primo anno in Promozione. Per vincere occorrerà l’aiuto di tutti. La società ha infatti disposto l’ingresso gratuito. Un modo per chiamare a raccolta tutto il paese, e stringersi intorno a questi ragazzi, che, gara dopo gara, stanno gettando il cuore oltre ogni ostacolo, affinchè si raggiunga l’obiettivo sperato. A motivare l’ambiente anche le parole del presidente De Angelis: “Domani vogliamo lo stadio pieno. Una vittoria rivestirebbe un’importanza capitale per il raggiungimento del nostro obiettivo. La salvezza diretta, infatti, al nostro primo anno in Promozione, sarebbe un motivo di orgoglio e di vanto per tutto la comunità sportiva forinese. Nell’arco dell’intera stagione, ci siamo confrontati con importanti realtà calcistiche, sia irpine, che di fuori provincia. Devo dire che non abbiamo affatto sfigurato, portando sempre alto il nome di Foino. E’ per questi motivi che la società, la dirigenza, il mister, lo staff tecnico e la squadra tutta del Real Forino, invita tutta la comunità alla gara di domani. Uniti si vince”.
Questi i 20 convocati di mister Arnone per la Felice Scandone Montella. Fuori per squalifica ben 5 calciatori: Giuseppe Pennetti, Umberto Buonanno e Gaetano Calienno (per somma di ammonizioni), ed infine Alberto Storti e Raffaele Polcaro, espulsi nel recupero di mercoledì scorso. Resta ai box anche Luigi De Stefano (’94), alle prese con un problema muscolare che lo ha fermato a Serino sul finire del primo tempo.
Portieri: Pasquale Cirillo (’92), Marco Spinelli (’92), Mattia D’Andrea (’94).
Difensori: Davide Picariello (’93), Francesco Ricciardelli, Gennaro Capriolo, Luca D’Ambola, Lorenzo Bruno (’92), Renato Bruno (’93), Antonio Leone (’93).
Centrocampisti: Umberto Funicello, Matteo Barbarisi (’93), Domenico Tufano, Luca De Stefano, Alessandro Del Gaudio (’94), Giacomo Casanova (’94), Roberto Coppola (’93).
Attaccanti: Antonello Liotti, Giuseppe Maffei, Gerardo Criscitiello (’93).