AVELLINO – Grandi successi per la compagine dell’ ”A.s.d. Nuotatori Campani” che domenica 19 Febbraio ha disputato le gare Fipsas dei Campionati Regionali Invernali Open di Nuoto Pinnato.
Presso la piscina dell’ICI Sport di Battipaglia (Sa) i nuotatori del Centro Sportivo Avellino hanno fatto valere la loro bravura in vasca, conquistando diversi successi.
Sette le società partecipanti e centinaia i nuotatori che sono scesi in vasca per gareggiare nei 50, 100 e 200 metri pinnato e nella staffetta 4×50 e 4×100 sia maschile che femminile.
Un importante argento per la squadra degli Esordienti che si è dovuta arrendere, per pochissimi punti, soltanto ai padroni di casa dell’ “ICI Sport”.
Per la classe Categoria, invece, i ragazzi del gruppo Cesaro Sport hanno conquistato il terzo posto del podio, dietro alla “Coop. Soc. L’Aquilone” e, ancora una volta, il team salernitano padrone di casa.
Inoltre, anche la squadra dei Master ha disputato ottime gare, terminando al quinto posto in classifica.
Quella appena passata è stata, dunque, una domenica intensa e ricca di soddisfazioni per i “Nuotatori Campani”, che hanno potuto dimostrare le loro capacità e conquistare, ancora una volta, piazzamenti importanti.