Baiano, Contro la Virtus Casollese assenti per squalifica Ferrante, Sgambati Enzo ed Ambrosino

BAIANO – Il Comitato regionale della Lega ha fissato la data del recupero della gara Baiano-Pimonte valida per la 20ª giornata: mercoledì 22 febbraio a Quadrelle, ore 15.
Ieri pomeriggio partita in famiglia con la formazione juniores. Tenuto precauzionalmente a riposo il difensore centrale Dolgetta (affaticamento muscolare). Piccolo problema ad un dito della mano destra per l’estremo difensore Graziano. Entrambi dovrebbero essere comunque disponibili per domenica.
STADIO – Completati i lavori di adeguamento. A questo punto si aspetta il parere favorevole della Commissione competente per consentire ai granata ed agli sportivi baianesi di tornare al Bellofatto.
ALLENAMENTO DI RIFINITURA In programma sabato pomeriggio al Bellofatto.
SQUALIFICATI – Contro la Virtus Casollese Minichini non potrà contare su Ferrante, Sgambati Enzo ed Ambrosino, squalificati.
MINICHINI:” Stiamo attraversando un periodo difficile e sfortunato, ma il gruppo c’è e saprà reagire”.
JUNIORES – La formazione juniores, dopo il pareggio esterno con il Toria, sarà impegnata in casa contro la Sangennarese: la gara si disputerà lunedì 21 febbraio al stadio “Sant’Andrea Apostolo” di Sirignano alle 15. Sempre a Sirignano si disputerà mercoledì 29 febbraio il recupero della gara valida per la 15ª giornata (rinviata per neve) contro la formazione dell’Americo Canonico.