La Sidigas Atripalda si carica in vista del big match

Archiviata la sconfitta di Molfetta c’è un solo pensiero in casa Sidigas.
Lo scontro diretto per la salvezza che andrà in scena sabato (ore18.30) al Paladelmauro.
Lorenzoni è pronto a testare lo stato di forma dei suoi in amichevole contro il Casandrino (B1). Bruno per motivi personali e Cuomo per influenza hanno saltato la ripresa degli allenamenti ma non avranno difficoltà a rientrare presto in gruppo. Quella contro gli emiliani sarà una sfida clou, in cui, al di là degli aspetti tecnici, prevarranno agonismo e motivazioni. Ecco perché i biancoverdi nelle sedute di pesi e parquet stanno dando il massimo per poter arrivare preparati all’appuntamento. Ad arbitrare l’incontro la federazione ha designato una coppia navigata, composta da Massimiliano Bartoloni ( 1°- Macerata) e Bruno Frapiccini (2° – Ancona);  il primo arbitro ha già diretto Atripalda quest’anno nella sconfitta rimediata nel girone d’andata a Segrate.
Sul fronte innesti l’arrivo di Mor che a breve sarà in irpinia per aggregarsi al gruppo non potrà che portare ulteriore carica. Reggio Emilia guidata in panchina da Hugo Conte, uno dei giocatori più forti di tutti i tempo, è reduce da due vittoria di fila in trasferta contro il Club Italia (3-1) e in casa contro Corigliano (3-0). Ai biancoverdi l’arduo compito di risalire dall’ultimo posto (9) e scavalcare un avversario diretto che in graduatoria ha solo due punti in più (11).
La società si augura di poter vedere un impianto stracolmo a sostegno dei colori biancoverdi giunti ad un appuntamento cruciale della stagione, sarà l’occasione giusta per ricordare degnamente mister Imbimbo nella prima al Paladelmauro senza di lui.