Il real Forino è atteso all’esame casalingo con il Venticano

Vincere rappresenterebbe dare seguito all’exploit conseguito con il Real Suessola. Il Real Forino è atteso domani pomeriggio dall’esame casalingo con il Venticano: vero e proprio match-salvezza. Le due formazioni, infatti, hanno entrambe 14 punti in classifica, e sono ad appena una lunghezza dal San Martino Valle Caudina, al momento fuori dalla zona rossa dei play-out, e quindi salva direttamente.
Match che viene analizzato dal tecnico forinese Alfredo Arnone: “Siamo consapevoli di dover giocare una gara molto difficile. In pratica la partita dell’anno. In caso di vittoria, ci darebbe quella spinta necessaria per affrontare il prosieguo del torneo. Non  sarà affatto facile. Il Venticano è una buona squadra, da anni ormai militante in Promozione, e tra l’altro allenata da un mister capace come Spica, che conosco da anni. Non vincerà chi giocherà meglio, ma chi sbaglierà di meno: sarà una finale”.
Il mister del Real Forino, per la gara con il Venticano, ha convocato 19 calciatori. Appiedati dal Giudice Sportivo il centrocampista classe ’93 Barbarisi (2 giornate) e il difensore classe ’94 Luigi De Stefano (1 giornata). Rientra dalla squalifica invece la punta classe ’93 Criscitiello. Indisponibile Storti, seconda convocazione stagionale per il difensore classe ’95 Fruncillo. Ritornano tra i convocati il terzino sinistro classe ’93 Picariello, reduce da uno stato influenzale, e Buonanno.
Portieri: Pasquale Cirillo (’92), Marco Spinelli (’92).
Difensori: Giuseppe Pennetti, Gennaro Capriolo, Domenico Tufano, Luca D’Ambola, Manuel Ayrton Fruncillo (’95), Davide Picariello (’93).
Centrocampisti: Ivan Martucci (’93), Emilio De Filippis (’93), Umberto Buonanno, Umberto Funicello, Raffaele Polcaro (’93), Alessandro Del Gaudio (’94), Luca De Stefano.
Attaccanti: Antonello Liotti, Gaetano Calienno, Giuseppe Maffei, Gerardo Criscitiello (’93).