Lutto in casa Sidigas, si è spento il vice allenatore Imbimbo

La società, lo staff tecnico, i giocatori, i collaboratori ed i tifosi piangono la prematura ed improvvisa scomparsa dell’amico Giancarlo Imbimbo. L’amato viceallenatore, figura storica del volley irpino, si è spento all’età di 49 anni all’ospedale di Teramo dov’era ricoverato dalla notte di domenica in seguito ad un malore accusato mentre insieme a squadra e dirigenza faceva ritorno verso casa dalla trasferta di Loreto.
Educatore ed allenatore dalla spiccata sensibilità e bontà d’animo, ha dedicato alla pallavolo gran parte della sua vita prima come atleta, poi come istruttore qualificato, non smetteva mai di tenersi aggiornato; una passione la sua, cominciata giovanissimo in riva al Sabato e attraverso la quale negli anni ha formato intere generazioni di ragazzi e ragazze prima di approdare al volley professionistico regionale e nazionale.
Lo hanno sempre contraddistinto il sorriso, l’empatia verso gli altri, l’abnegazione per il lavoro e l’amore per la famiglia; i modi gentili e la purezza d’animo facevano di lui oltre che un tecnico, un amico e un parente, un perno fondamentale della grande famiglia della pallavolo Atripalda.
Lascia un vuoto incolmabile nell’animo triste di quanti hanno avuto la fortuna di viverlo. In queste ore di dolore la Sidigas Pallavolo Atripalda  stringe in un forte e commosso abbraccio la moglie Serena, i figli Mattia e Giulia, unendosi all’intimo dolore.