Canto e magia alla Chiesa di San Ciro per il coro del Gesualdo

Tutto l’incanto e la magia dei più bei canti di Natale e della migliore tradizione per un concerto da non perdere. Si terrà domani sera, alle ore 20, nella chiesa di San Ciro a viale Italia, il “Concerto di Natale” del “Coro Voci Bianche” e “Coro Giovanile” del Teatro Comunale “Carlo Gesualdo” di Avellino.
 
Uno speciale appuntamento inserito nell’ambito della programmazione per le festività natalizie, promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Avellino, guidato da Sergio Barbaro.
 
A dirigere il talentuoso coro, composto da ottanta dei 111 talenti in erba del Comunale, ci sarà il maestro Cinzia Camillo. L’iniziativa, fortemente voluta dall’Assessore alla Cultura Sergio Barbaro e dal Presidente del Teatro Comunale Carlo Gesualdo Luca Cipriano rinsalda la preziosa sinergia tra l’Assessorato alla Cultura della città capoluogo e l’Istituzione Teatro per promuovere continue iniziative di valorizzazione delle risorse e dei talenti locali.
 
«Quello di domani sera sarà un augurio speciale per tutti – spiega il presidente Luca Cipriano -. I nostri giovani coristi, il loro canto, l’attenta selezione dei brani e degli arrangiamenti garantirà uno spettacolo speciale, per un augurio altrettanto unico rivolto a tutta la nostra provincia».