Il Real Forino vorrebbe chiudere l’anno con una vittoria

Chiudere l’anno solare, e contestualmente il girone d’andata, con una vittoria non avrebbe prezzo per il Real Forino. Farlo davanti ai propri tifosi, e contro la prima della classe non sarebbe da tutti. I ragazzi forinesi guidati da mister Arnone ci credono, e nel match con la capolista Intercasertana daranno il tutto per tutto per riscattarsi dai tre ko consecutivi. Il condottiero del Real Forino si dichiara ottimista riguardo alla gara di domani: “Veniamo da tre stop di fila, ma i ragazzi stanno crescendo giorno dopo giorno, sia a livello tecnico, che soprattutto dal punto di vista agonistico, molte volte vero limite della squadra, composta quasi interamente da giovani. Sono sicuro che domani i ragazzi si impegneranno al meglio delle loro potenzialità, perché, secondo il mio avviso, possiedono ancora ampi margini di miglioramento. Solo in questo modo, sarà possibile, sarà possibile ottenere far risultato, magari quello pieno”.
Mister Arnone, per la gara con l’Intercasertana, ha convocato 20 calciatori.
Portieri: Pasquale Cirillo (’92), Mattia D’Andrea (’94).
Difensori: Giuseppe Pennetti, Davide Picariello (’93), Domenico Tufano, Alberto Storti, Luca D’Ambola, Luigi De Stefano (’94), Ayrton Manuel Fruncillo (’95).
Centrocampisti: Ivan Martucci (’93), Emilio De Filippis (’93), Matteo Barbarisi (’93), Umberto Funicello, Umberto Buonanno, Felice Grimaldi (’93).
Attaccanti: Antonello Liotti, Gaetano Calienno, Gerardo Criscitiello (’93), Giuseppe Maffei, Luca De Stefano.