Il Real Forino a Montella per sfatare il tabù trasferta

FORINO – Dare seguito alla vittoria in rimonta con l’Atletico Benevento di sabato scorso, e soprattutto migliorare il trend in trasferta, caratterizzato da  tre sconfitte, due pari, e nemmeno un successo. Il Real Forino è chiamato quindi a sfatare il tabù esterno nella gara di domani alle 14,30 presso il “Comunale” di Montella contro i locali della Felice Scandone, per il match valido per la dodicesima giornata del girone C di Promozione.
Mister Arnone, per la gara con la Felice Scandone Montella, ha convocato 20 calciatori. Assente per un turno di squalifica Liotti, resta fuori Storti, prima convocazione stagionale per il giovane under classe ’92 Leone, esterno difensivo in forza alla Juniores allenata da Pellino.
Portieri: Pasquale Cirillo (’92), Marco Spinelli (’92).
Difensori: Domenico Tufano, Giuseppe Pennetti, Vittorio Rega (’93), Luigi De Stefano (’94), Davide Picariello (’93), Gennaro Capriolo, Antonio Leone (’92).
Centrocampisti: Pier Paolo Perna (capitano), Umberto Funicello, Umberto Buonanno, Emilio De Filippis (’93), Alessandro Del Gaudio (’94), Vincenzo Russo, Luca De Stefano, Raffaele Polcaro (’93).
Attaccanti: Gaetano Calienno, Gerardo Criscitiello (’93), Crescenzo Faggiano.