I nuotatori campani festeggiano in una amichevole di pallanuoto

L’Asd Blue System festeggia il sesto anniversario della fondazione ed invita i Nuotatori Campani per festeggiarlo insieme, in un’amichevole di pallanuoto che vedrà in vasca la squadra del Gruppo Cesaro Sport per il suo primo match dell’anno sportivo 2011/2012.
Nella piscina comunale di Bellizzi di Salerno, domenica 20 novembre, sarà ricco il programma degli avvenimenti e non mancheranno le occasioni in cui gli atleti e lo staff del Centro Sportivo Avellino saranno protagonisti.
Si inizia alle ore 17, con l’incontro tra le due squadre di pallanuoto, importante test per i Nuotatori Campani che cercano conferme ed affiatamento contro una compagine già affiatata.
La scelta dei padroni di casa di sfidare proprio il “settebello” del Gruppo Cesaro Sport conferma la crescita del team irpino che sta scalando posizioni del ranking regionale.
La giornata e le soddisfazioni non termineranno con il fischio finale della partita per i Nuotatori Campani.
Sarà prevista, infatti, la premiazione del Direttore Tecnico del Centro Sportivo Avellino, Sabino Valentino, come miglior tecnico dell’anno, riconoscimento prestigioso che ripaga tutto il lavoro e l’impegno profusi durante l’anno 2010/2011.
“E’ già una grande soddisfazione – dichiara il presidente del Centro Sportivo Avellino, Aniello Cesaro – essere riconosciuti, ormai, come una realtà nel mondo della pallanuoto regionale, se a ciò aggiungiamo la premiazione del nostro D.T. Sabino Valentino come miglior tecnico dell’anno non possiamo che considerare il lavoro svolto un ottimo spunto da cui partire per continuare e migliorarci anche quest’anno.
I miei complimenti a Valentino per il premio ricevuto e soprattutto per il lavoro che, ogni giorno, con passione e determinazione, conduce a bordo vasca con tutti i suoi atleti”.