Il Real Forino è pronto per ripartire contro l’Atletico Benevento

Reagire dopo tre schiaffoni, anche se non del tutto meritati.  Il Real Forino si presenta all’appuntamento casalingo di domani contro l’Atletico Benevento motivato e desideroso di far bene in un match che ha tutti i connotati di uno scontro salvezza. Prima della rifinitura, arrivano le parole del tecnico Alfredo Arnone che analizza la gara ed il momento attuale: “Domani è una partita assolutamente da vincere, sia per la classifica, che inizia a farsi difficile, che soprattutto per il morale. I ragazzi, nelle ultime due gare, si sono fatti valere, ma sono stati poco fortunati. Con una formazione un po’ più offensiva, e speriamo con un pizzico di fortuna che non guasterebbe mai, vogliamo i tre punti.” Il tecnico poi conclude il suo intervento tornando sulla sfida di domenica scorsa con il Real San Felice a Cancello: “Per la gara che abbiamo disputato, il pareggio ci andava stretto. Dopo un primo tempo giocato bene tatticamente, abbiamo subito un pochino il ritorno dei locali in avvio, ma, nonostante l’uomo in più, abbiamo preso gol su di una nostra frivola disattenzione. Nel finale poi ci siamo riversati in avanti alla ricerca dei tre punti, ma siamo stati sfortunati nell’episodio del rigore, assegnato dall’assistente, e non dal direttore di gara, posizionato come lo stesso. A fine gara sono andato educatamente negli spogliatoi a dire la mia sull’accaduto: la mia successiva non squalifica ha confermato in toto la mia tesi, e di ciò ne sono molto rammaricato”.
Mister Arnone, per la gara con l’Atletico Benevento, ha convocato 19 calciatori:
Portieri: Pasquale Cirillo (’92), Marco Spinelli (’92).
Difensori: Domenico Tufano, Giuseppe Pennetti, Alberto Storti, Luigi De Stefano (’94), Davide Picariello (’93), Gennaro Capriolo.
Centrocampisti: Pier Paolo Perna (capitano), Umberto Funicello, Umberto Buonanno, Emilio De Filippis (’93), Alessandro Del Gaudio (’94), Vincenzo Russo, Luca De Stefano.
Attaccanti: Antonello Liotti, Gaetano Calienno, Gerardo Criscitiello (’93), Crescenzo Faggiano.