Terza Categoria – Alla scoperta del nuovo Real Sant’Agata Calcio

Ecco la presentazione e l’augurio di patron De Maio alla nuova realtà soloframa.
Ci prepariamo ad affrontare il nostro quarto campionato, dopo il bel duello dello scorso anno con la vincitrice sorbo ( a cui mandiamo un grosso in bocca al lupo) . quest anno come ogni anno siamo pronti a ripeterci sempre da protagonisti e sempre nelle zone alte sperando che sia la volta buona .
Cominciamo da quello che abbiamo perso: in primis mister De Giovanni un grande mister ma soprattutto un grande amico di spogliatoio , punti fondamentali dello scacchiere neroverde cioè il capitano Moretti e l’ attaccante Siano passati alla dinamo solofra 2° cat. il portiere Ferrandino che ha dato il suo addio al calcio per problemi fisici , marchesano assente momentaneo per problemi di lavoro.
A tutti i sopraindicati la società manda un caloroso abbraccio ricordando la bella stagione trascorsa insieme fatta di tantissime vittorie .
Passiamo al presente come detto abbiamo perso punti fondamentali ma penso che ci siamo mossi bene sul mercato .
seguito da altre compagini dopo la bella stagione passata con il banzano calcio siamo riusciti a portare sulla nostra panchina Gabriele Petrone  uno dei giovani allenatori più promettenti della zona, serio e preparato sarà lui il condottiero della nuova rincorsa al titolo.
Sempre dal banzano calcio arrivano: il portiere raffaele martella , una nostra vecchia conoscenza il difensore  Maurizio De Angelis i centrocampisti Diego Martucci e Alfonso Oliva .
Altri due giovani talenti vestiranno la casacca neroverde dal s.agata irpina (1° cat) Marco De Stefano santagatino doc e dal g.g. banzanoRaffaele Russo esterno offensivo classe 94 .
Si aggiungono alla ampia rosa pasquale rotondi (ex cosmos) luigi siano (ex aiello) raffaele maffei ,felice siano rolando guarino e ultimo arrivato il secondo portiere antuono petrone .
Le conferme: De Paino Nicola,Luca Mongiello,Antonio D’Urso,Mario Mongiello,Gaetano D’Urso,Carmine Napoli,Giuseppe Gaeta
Responsabili:
Nicola De Maio – Pasquale De Piano – Nicola Siano