PAGELLE: Batman Fumagalli salva l’Avellino a Foggia

FUMAGALLI 8 – Il portierone dell’Avellino salva il risultato ed il pareggio di Foggia. Para il calcio di rigore e all’inizio della ripresa evita per tre volte la capitolazione.
ZAMMUTO 5 – Purtroppo fa la stessa partita contro la Ternana, si fa bruciare spesso e volentieri. Commette un’ingenuità sul calcio di rigore. Da rivedere.
CARDINALE 5.5 – Il difensore dell’Avellino controlla bene gli avanti del Foggia anche se ha sul groppone il gol del pari nel finale.
RICCI 4.5 – Pesa sul groppone l’espulsione al 20esimo della ripresa e lascia in dieci uomini l’Avellino che stringe i denti e porta a casa un punto. Ingenuo.
LABRIOLA 6 – Sulla fascia gioca una buona partita, non corre grossi pericoli.
D’ANGELO 5.5 – A centrocampo non riesce ad arginare i centrocampisti del Foggia, si becca un cartellino giallo e sfiora anche l’espulsione.
CORREA 5.5 – Non riesce a dare le giuste giocate ei compagni, dovrebbe mettere in condizioni di più la squadra.
MALACCARI 6 – Il centrocampista dell’Avellino lotta a centrocampo e riesce ad arginare il Foggia.
HERRERA 6.5 – Il voto in più perché il piccolo centrocampista offensivo dell’Avellino è furbo e riesce a far innervosire il Foggia. (10’ST FALZERANO).
DE ANGELIS 5.5 – L’attaccante non riesce ad entrare in partita, non crea grossi problemi al portiere del Foggia Ginestra e Bucaro lo toglie dalla contesa (16’st LASAGNA 6.5).
THIAM 7 – Grandissima prestazione dell’attaccante di colore dell’Avellino. Un gol di pregevole fattura, l’ex attaccante della primavera dell’Inter è fondamentale per l’Avellino.