L’Ippogrifo piazza il colpaccio, 1 a 0 a Palma Campania

PALMESE: Carezza, Visone, Maffettone, La Marca, Scognamiglio, Logoluso, Manco (34’ st. Arianna), Architravo (37’ pt.  Di Lauro), Montoro, Di Luccio, Stanzione (37’ pt. Palmieri). All. Monaco.
In panchina: Caliendo,  Di Giacomo, Nisi, Formisano.

VIRTUS IPPOGRIFO SARNO:
Sirica, Possumato, Esposito, Vitiello (45’ st. Viscardi), Balestrino, Crispo, Di Falco R., Sorrentino, Guarnaschelli (42’ st. Kolaveri), Pagano (10’ st. Palazzo), Angrisani. All. Pastore N.
In panchina: Carotenuto, Fiorenza, Di Falco B., Adiletta.

ARBITRO:
Amedeo Fine di Battipaglia
MARCATORI: 33’ st Guarnaschelli
AMMONITI: Crispo, Sorrentino, La Marca (P), Esposito, Di Falco R., Guarnaschelli
ESPULSO: Crispo (doppia Ammonizione)
NOTE: Spettatori 200 circa. Tempi di recupero 2’ pt – 5’ st

Palma Campania
(29/10/2011): Prima vittoria stagionale per la Virtus Ippogrifo Sarno che a pieno merito sbanca Palma Campania, dopo una partita combattuta fino all’ultimo minuto di gioco. Decide il match la rete di Guarnaschelli, siglata al 33esimo della ripresa. L’attaccante azzurro-granata, ottimamente servito da un magistrale Di Falco R. (da rimarcare la sua buonissima prestazione in fase difensiva quest’oggi), si beve La Marca e supera il malcapitato Carezza in uscita, depositando la palla in rete.
Le migliori occasioni si registrano tutte nella seconda frazione di gioco. Dopo la rete del vantaggio, la compagine virtussina avrebbe, infatti, diverse occasioni per chiudere l’incontro. Ma prima Esposito e poi Palazzo non inquadrano lo specchio della porta. A legittimare il successo ci pensa il portiere Gaetano Sirica che al 94’ blocca un calcio di rigore concesso dal sig. Fine per un fallo commesso dal capitano Crispo (espulso per doppia ammonizione nell’occasione) ai danni di Montoro. Ma dagli undici metri le speranze rossonere, affidate al piede di Logoluso, si infrangono contro l’estremo difensore sarnese.