E’ attesa la presentazione dell’Audi S3

Una singolare mostra creativa per accogliere la nuova nata in casa Audi, la tanto attesa Q3.
L’idea, che abbina arte e motori, è targata Benevento Finauto, il gruppo concessionario, tra gli altri, del marchio Audi per le province di Avellino e Benevento.
L’iniziativa è in programma sabato 22 ottobre (con inizio alle 16.30) presso la sede della concessionaria in Via Statale 7, ad Avellino Est.
La presentazione al pubblico della nuova Audi Q3 coinciderà con l’inaugurazione della mostra “Arte inAudita”, curata dal giovane architetto Stefano Forgione, tra i promotori, insieme a Pino Rossi, del progetto “Ttozoi”, che vede le muffe al centro della scena, quale elemento artistico.
“Così come le opere di Stefano Forgione rappresentano una novità assoluta nel panorama artistico, allo stesso modo l’Audi Q3 è il frutto dell’innovazione tecnologica applicata al settore auto – osserva Francesco Benevento, general manager del Gruppo Finauto – . Ammirando le opere dell’artista avellinese ho subito avuto la sensazione che ci fosse quasi un naturale legame con la casa automobilistica tedesca, da qui la volontà di abbinare le due iniziative, una mostra d’arte alla presentazione del nuovo modello dell’Audi Q3”.