L’Avellino ospita gli alunni delle scuole

AVELLINO – Al fine di promuovere i valori dello sport, quali la legalità, il rispetto delle regole, il fairplay ma soprattutto per avvicinare i più giovani alla realtà calcistica che rappresenta la loro città e provincia, l’A.S. Avellino in accordo conl’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania – Ambito Territoriale di Avellino – e con l’Ufficio di Educazione Fisica e Sportiva coordinato da Giuseppe Giacobbe, ospiterà in occasione delle gare casalinghe in programma al “Partenio-Lombardi”, su richiesta dei dirigenti scolastici interessati, gli alunni appartenenti alle scuole secondarie di 1° grado e alle scuole primarie di Avellino e provincia, attraverso ingressi gratuiti.
Per usufruire di tali ingressi, per assistere agli incontri di calcio casalinghi dell’A.S. Avellino 1912, le scuole interessate dovranno compilare l’allegato modello e inviarlo alla A.S. Avellino e all’Ufficio ai seguenti recapiti:
 
fax 0825 281253 (A.S. Avellino) o mail ufficiostampa@asavellino.it
fax 0825 793107 (Ufficio Educazione Fisica) o mail giuseppegiacobbe@interfree.it
per informazione rivolgersi allo             0825 37603       (A.S. Avellino) o allo             0825-790861       (Ufficio Educazione Fisica)
Gli eventuali trasporti saranno a carico delle Istituzioni Scolastiche partecipanti. Gli alunni e gli accompagnatori saranno ospitati in Tribuna Terminio.