Per festeggiare i 10 anni del teatro, Arbore ad Avellino il 6 dicembre

Arbore e l’Orchestra Italiana il 6 dicembre ad Avellino per festeggiare i dieci anni di attività del Teatro “Carlo Gesualdo”.
E’ stata, dunque, definita la data nella quale il grande mattatore pugliese, recupererà la serata al Comunale, saltata in apertura di stagione, a seguito di un malessere dell’artista.
Tutti i biglietti emessi per l’8 di ottobre sono validi per l’accesso allo spettacolo ed i possessori non dovranno effettuare alcun cambio del titolo.
Per eventuali informazioni aggiuntive è possibile rivolgersi alla biglietteria del Teatro in Piazza Castello, dal martedì alla domenica, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00 oppure telefonare allo 0825 771620.
Al Gesualdo, intanto, c’è grande attesa per lo spettacolo “Mi scappa da ridere” con la effervescente Michelle Hunziker, che inaugurerà – di fatto – il cartellone, con la messa in scena di questa sera (alle 21.00) e di domani pomeriggio (alle18.30).
Anche la stampa nazionale sta dedicando la propria attenzione al “fenomeno” Teatro Gesualdo, l’unica struttura nel Mezzogiorno e tra le poche in Italia che vede aumentare pubblico ed abbonati, mentre le altre debbono purtroppo fronteggiare i segni della recessione.
Proprio nella giornata di domani, una troupe televisiva di Rainews 24 giungerà ad Avellino per realizzare un approfondimento giornalistico per documentare le peculiarità della realtà irpina, che sempre più si sta affermando nel panorama dei grandi teatri nazionali.