Promozione – Volano Lioni e Rione Mazzini. Flop Real Forino e San Martino

Il campionato di Promozione, in attesa di giungere nel vivo ha due protagoniste. Il Lioni del tecnico Sicuranzae il Rione Mazzini di Giovannino Tucci. Entrambe nell’ultimo turno hanno ottenuto bottino pieno. Significante la vittoria del Lioni nel derby con il Serino di Carullo, alla prima sconfitta. I biancoverdi, invece, hanno steso il Parete grazia a Cinque superstar. Lioni e Mazzini occupano la seconda piazza a quota undici a meno due dall’Intercasertana.

Mottola, salva la panchina e batte l’Ariano nel derby. Basta un lampo di Greco dopo tre minuti a piegare gli ufitani. Prima vittoria in campionato e si spera l’inizio di un nuovo ciclo targato Nardone-De Nisco.

Notte fonda a San Martino Valle Caudina, la squadra di Rivellini viene surclassata sul campo della capolista Intercasertana con una cinquina. Pesano troppe le assenze ad un gruppo giovane, che nonostante tutto gioca un ottimo calcio. Ko anche la Real Forino di Arnone. All’ “Acierno”, dopo la sconfitta con la Suessola, arriva anche quella contro l’Hermes Casagiove. La compagine forinese sarà ospite prorpio del San Martino in uno scontro diretto significativo per la classifica. Bene il Montella, che in casa blocca la corazzata Acerrana. Oliva ringrazia Cuozzo autore dell’illusorio vantaggio e continua la striscia di risultati utili consecutivi.

Baiano – Nel girone B sconfitta dei granata per tre a uno sul difficile campo del Pimonte. La formazione di Minichini non è risucita a bissare la vittoria interna ai danni della Valle Metelliana. Ora sotto con l’Atletico Bosco.