L’Avellino ritrova la vittoria con il Carpi ma non il gioco

AVELLINO 1
CARPI 0
AVELLINO (4-4-2): Fumagalli; Labriola (32′ st Calvarese), Porcaro, Cardinale, Stigliano; Falzerano, Citro (1′ st Ricci), Malaccari, Millesi; Lasagna, Thiam (15′ st Zigoni). A disp.: Fortunato, Zappacosta, Herrera, De Angelis. All.: Bucaro.
CARPI (4-4-2): Bastianoni; Laurini, Cioffi, De Paola, Lorusso; Concas (12′ st Perini), Sogus, Memushaj (36′ st Di Gaudio), Pasciuti (12′ st Potenza); Cesca, Eusepi. A disp.: Mandrelli, Poli, Marchi, Cenetti. All.: Costi.
ARBITRO: Saia di Palermo.
Assistenti: Favia e Calò.
Reti: 11′ Thiam
Note: Ammoniti- Lorusso (C), Falzerano (A), Stigliano (A), Citro (A).
Spettatori: circa 1500. Angoli: Carpi 9, Avellino 2.
 
L’Avellino anche se gioca solo nei primi venti minuti, riesce a trovare la vittoria e i tre punti al Partenio contro un Carpi sceso in campo nel secondo tempo con il chiaro intento di schiacciare l’Avellino nella sua metà campo è ci è riuscita in pieno. Il primo tempo la squadra di Bucaro riesce a trovare il vantaggio con una bella rete dai venti metri di Thiam che ha regalato i tre punti ai biancoverdi. Male nella ripresa l’Avellino che ha regalato 45 minuti al Carpi, dove ha sprecato l’impossibile sotto porta con Eusepi che di testa sprecato il gol del pareggio almeno tre volte. A fine gara applausi per la vittoria dei biancoverde ma voto negativo per la prestazione dove in campo si è vista una sola squadra, Bucaro dovrà lavorare sodo in vista della trasferta a Monza un altro scontro diretto salvezza.