Al Gesualdo la bella diva Michelle Hunziker si confessa ridendo

Svizzera, solare e autoironica, la risata è un modo di comunicare, una sua tipica caratteristica. Michelle Hunziker racconterà la sua storia calcando le scene del Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino, nello spettacolo “Mi scappa da ridere”, prodotto da Ballandi Entertainment, in programma per sabato 15 (ore 21.00, abbonati stagione “Grande Teatro” turno A) e domenica 16 (ore 18.30, abbonati stagione “Grande Teatro” turno B) ottobre.
 
Una vita in uno spettacolo. La bella diva Michelle Hunziker si confessa ridendo. Lo fa nell’ one-woman-show in cui, per sua stessa ammissione racconta con fantasia ed immaginazione «La quotidianità, l’ infanzia, i principi azzurri». Nello spettacolo la star svizzera canta, recita, balla, per uno show dal ritmo incalzante e dall’impianto visivo di grande fascino e novità, che lo rendono unico ed originale come l’artista intorno alla quale è stato costruito.
 
La vita reale di Michelle, la sua infanzia, la sue passioni, i suoi principi azzurri si fondono, infatti, a fantasia, invenzione ed immaginazione. Ne nasce uno show dove si mette in gioco del tutto: in versione intimista, sexy, umoristica, invecchiata, ritoccata chirurgicamente e, come da inizio carriera… di schiena.
 
Non e’ un caso che Michelle Hunziker abbia deciso di tuffarsi in questa nuova avventura. Per lei, infatti, la risata non e’ solo un indice di positivita’ o uno sfogo, ma e’ anche “un modo di comunicare”. E’ una caratteristica che prorompe nella sua vita reale come nel lavoro, “non solo nei momenti giusti ma anche in quelli meno adatti, come situazioni drammatiche o malinconiche”. La risata e’ il suo “mantra, una formuletta magica, il bidibi bodibi bu che spalanca le porte del suo carattere e della sua comunicativita’”.
 
Il supporto di mezzi tecnologici e visuali usati in modo narrativo ed interattivo, fara’ si’ che Michelle sia accompagnata, ora dal vivo, ora in maniera creativo-virtuale, dal corpo di ballo, dall’orchestra, ma soprattutto da un intrigante personaggio critico e dissacratore, a meta’ fra il Grillo Parlante e lo Stregatto, impersonato da Michele Foresta alias Mister Forest.
 
Con una scenografia ricca di ledwall ed ologrammi, “Mi scappa da ridere” ha alla regia Giampiero Solari. Lo spettacolo è scritto da Riccardo Cassini, Francesco Freyrie, Piero Guerrera, Giampiero Solari ed ovviamente dalla stessa Michelle.
 
Con le coreografie di Bill Goodson le musiche di Leonardo De Amicis, “Mi scappa da ridere” ha impianto scenico e luci di Marcello Jazzetti e regia video di Cristina Redini.
 

Per info: biglietteria telefono 0825771620, oppure consultare il sito del teatro Carlo Gesualdo all’indirizzo www.teatrogesualdo.it
I botteghini del Comunale, ingresso da piazza Castello, sono aperti tutti i giorni dal martedì al sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 e, nei giorni festivi in cui sono in programma eventi, due ore prima dell’inizio dello spettacolo. La biglietteria è chiusa il lunedì.