Promozione – San Martino scoppola con la Real Cervino

Clamorosa scoppola del San Martino di mister Rivellini in casa dell’Intercasertana di Sannazzaro. Orfana di Rivetti e De Simone, la squadra caudina è acduta sotto i colpi di Di Gaetano. A secco bomber Stellato. Troppa la differenza tecnica tra le due compagini. La compagine locale passa all’8′ con il regista Di Gaetano che trafigge dai venti metri Ruggiero. Il numero dieci locale concede il bis al 25′. Tris di Aprile. Scattante l’esterno di Terra di Lavoro, che supera di slancio sia Loiaco che Ruggiero. Nella ripresa su calcio d’angolo accorcia Mesisca ma è un fuoco di paglia. Infatti, arrotondano il punteggio per i padroni di casa, prima Palma, poi nel finale Capone in contropiede. Per i biancorossi è notte fonda.

Tabellino:

Intercasetana: Rispoli, Santonastaso, Capone, Boemio, Venale, De Rosa, Palma, Velotti (80′ Izzo), Stellato (70′ Mastroianni), Di Gaetano (60′ Guerrazzi), Aprile

A disp: Sbordone, Maresca, Dell’Aquila, Sciarrillo

All: Sannazzaro

San Martino: Ruggiero, Giaquinto, Loiaco, Olivieri, Melisci, Mesisca, Palma L., Clemente (70′ Palma R.), Vigliotti (60′ Varricchio), Cava, Fruggiero (46′ Ciardiello)

A disp: palluotto, De Mizio, Suriano, Cioffi  All: Rivellini

Reti: 8 e 25′ Di Gaetano, 33′ Aprile, 55′ Mesisca, 65′ Palma, 80′ Capone