Trofeo Myfin, fermo De Angelis vola D’Angelo

De Angelis, fermo per infortunio, perde la vetta ma a sorpassarlo non è Fumagalli, a un solo voto dal primato fino alla vigilia della gara contro il Sorrento. C’è infatti da registrare il balzo di Angelo D’Angelo il quale, con 8 voti ricevuti, scavalca i due compagni portandosi al primo posto, a quota 18. Un’altra prova convincente da parte del centrocampista il quale, nonostante la sconfitta casalinga si è rivelato, stando dalle preferenze raccolte in sala stampa, il migliore dei biancoverdi. Un altro collega di reparto segue D’Angelo nei voti raccolti nel derby. Si tratta di Correa (5 schede a suo favore) che sale dunque al quarto posto in classifica, a quota 6. Da segnalare, oltre a un paio di schede bianche, la presenza di una a nome dell’ex allenatore Vullo. Ma si sa, questo trofeo premia i calciatori, non gli allenatori, né quelli del presente, né quelli del passato.
Prossimo appuntamento casalingo con il trofeo myfin per il turno infrasettimanale di mercoledì 12 ottobre: al “Partenio-Lombardi” sarà di scena il Carpi. Vi invitiamo dunque a seguire questa appassionante sfida a colpi di voti, un’iniziativa organizzata dalla myfin, azienda che opera nell’ambito delle soluzioni finanziarie e che premierà il migliore giocatore a fine stagione con una splendida e preziosa creazione realizzata in esclusiva dalla IACO GROUP, azienda leader in merchandising.
La classifica parziale:
D’Angelo 18, De Angelis 17, Fumagalli 16, Correa 6, Millesi e Herrera 3, Stigliano 2, Cardinale, Thiam, Labriola e Falzerano 1.