VIS ARIANO 2
REAL FORINO 1
Vis Ariano – Ciasullo, Spaccamiglio, A. Grasso, Guardabascio, Grasso, Cutolo (20’st Lo Conte), Giorgione (15’st Contardi), Marinaccio (1’st Bernardo), Russo, Del Vecchio, La Pietra.
A disposizione: Greco, De Gruttola, Iannarone, Granauro.
Allenatore: Gerardo Del Vecchio.
Real Forino – Cirillo, Storti, Picariello, Del Gaudio (15’st Matarazzo), Pennetti, Capriolo, Buonanno, Funicello, Liotti (30’st Perna), Faggiano (1’st D’Ambola), Calienno.
A disposizione: Spinelli, Criscitiello, De Filippis, Grimaldi.
Allenatore: Alfredo Arnone.
Arbitro: Balbo di Caserta.
Assistenti: De Angelis e Bocca di Caserta.
Reti: 1’pt Gaurdabascio (V.A.), 33’pt Faggiano (R.F.), 48’st Bernardo (V.A.).
Ammoniti: La Pietra (V.A.), Cutolo (V.A.), Del Gaudio (R.F.).
Note: terreno di gioco in erbetta sintetica. Si è giocato al “Silvio Renzulli” di Ariano Irpino per la gara valevole per la quarta giornata del girone C del campionato regionale di Promozione organizzato dal Comitato Regionale Campania della F.I.G.C.
Sconfitta in pieno recupero per l’A.S.D. Real Forino. I ragazzi di mister Arnone cadono al “Renzulli” di Ariano contro i locali della Vis al 93’. Il gol di Contardi in pieno recupero regala i tre punti agli arianesi di mister Del Vecchio. Pronti e via e i locali sono già in vantaggio di una rete: va a bersaglio Guardabascio sfruttando un rimbalzo fortunato sugli sviluppi di calcio d’angolo. Incassata la rete dello svantaggio, il Real Forino reagisce prontamente e viene premiata dalla rete dell’uno a uno che arriva al minuto trentatré: Calienno scambia con Liotti e serve Faggiano che è abile a smarcarsi e a battere a rete solo davanti al portiere. Nella ripresa in campo regna un sostanziale equilibrio. La Vis Ariano predilige maggiormente il possesso palla; il Real Forino al contrario tenta di sfruttare ripartenze veloci. La gara è avviata verso il pareggio quando al 93’ i padroni di casa riescono a segnare il gol decisivo che arriva sempre da azione d’angolo: il neo-entrato Bernardo risolve una mischia in area e batte Cirillo. Sconfitta che lascia l’amaro in bocca al Real Forino, ormai avviato alla conquista di un punto più che meritato.