Sidigas Atripalda, continua il conto alla rovescia

ATRIPALDA – In casa Sidigas l’adrenalina sale di ora in ora. Tutto pronto per il debutto casalingo di domenica (ore 18.00) contro Isernia. Marolda e compagni sabato sosteranno l’ultimo allenamento, la rifinitura è in programma domenica mattina con battute e ricezioni sul taraflex del Paladelmauro. Non ci sarà spazio per l’emozione al debutto. Iniziare bene per salvarsi in fretta è l’obiettivo primario.
Dal punto di vista tecnico, per la prima in serie A delle sua storia, Atripalda avrà di fronte una squadra che ha avuto già modo di conoscere nei test amichevoli disputati nelle scorse settimane; le due vittorie atripaldesi lasciano il tempo che trovano, con i tre punti in palio sarà tutta un’altra musica. Anche perché Isernia può vantare ben otto campionati di seconda serie alle spalle e ha tutta l’intenzione di confermarsi solida realtà. Nessun timore in casa biancoverde, le amichevoli e il lavoro portato avanti danno fiducia ad una matricola che ha intenzione di non sfigurare.
Società e squadra sperano in un caloroso sostegno del pubblico amico che potrà risultare la vera arma in più per competere ai massimi livelli del volley nazionale. Non a caso la scelta di una politica di prezzi popolari: la prevendita dei tagliandi prosegue ai botteghini del Paladelmauro tutti i pomeriggi dalle 15.00 alle 18.00 fino a domenica (anche la mattina dalle 9.00 alle 12.00); 5 euro l’ingresso per un posto in tribuna, 20 euro per le poltroncine, 3 euro il ridotto per ragazzi dagli 11 ai 18 anni.
Dopo la partnership di Lega per le dirette su Sport Italia 2 è stata ratificato anche l’accordo per le differite: sarà l’emittente avellinese Prima Tivvù – da sempre vicina al mondo del volley – il media partner televisivo della stagione 2011-12; l’emittente potrà riprendere e trasmettere integralmente le gare casalinghe e in trasferta della Sidigas Pallavolo Atripalda nel campionato italiano di serie A2; le partite troveranno spazio nella programmazione a partire dal lunedì successivo ad ogni incontro, ulteriori giorni ed orari di programmazione saranno presto comunicati agli appassionati.