Lunga seduta pomeridiana per gli uomini di Bucaro

Lunga ed intensa la seduta di allenamento cui, questo pomeriggio,  è stata sottoposta la truppa biancoverde. Agli ordini di Mister Bucaro si sono allenati con minuziose lezioni tecnico-tattiche gli uomini che lunedi sera  non sono scesi in campo sin dall'inizio contro il Foligno. Mentre i dieci titolari (Fumagalli escluso, tenuto sotto torchio da Pasquale Visconti) sono stati presi in consegna dal preparatore atletico Fabiano, che ha imposto loro estenuanti prove di velocità lungo quel perimetro che una volta era costituito dalla pista di atletica. Alle esercitazioni sul campo hanno partecipato 14 calciatori (Puleo e Noschese inclusi), mentre Nando Rega (al pari degli altri due esclusi dalla rosa, ancora senza squadra) e Thiam erano assenti per regolare permesso (il ragazzo senegalese era a Milano per un test scolastico di Ragioneria). Per quanto riguarda i portieri, assieme a Fumagalli e D'Arienzo (considerato che Pettinari è alle prese con un problema ad un ginocchio, la cui entità, ed i conseguenti tempi di recupero, dovranno essere attentamente valutati da esami strumentali) si è allenato anche Cimmino, portiere della Berretti, classe 1994, ragazzino molto interessante.
Lunga ed intensa la seduta di allenamento cui, questo pomeriggio,  è stata sottoposta la truppa biancoverde. Agli ordini di Mister Bucaro si sono allenati con minuziose lezioni tecnico-tattiche gli uomini che lunedi sera  non sono scesi in campo sin dall’inizio contro il Foligno. Mentre i dieci titolari (Fumagalli escluso, tenuto sotto torchio da Pasquale Visconti) sono stati presi in consegna dal preparatore atletico Fabiano, che ha imposto loro estenuanti prove di velocità lungo quel perimetro che una volta era costituito dalla pista di atletica. Alle esercitazioni sul campo hanno partecipato 14 calciatori (Puleo e Noschese inclusi), mentre Nando Rega (al pari degli altri due esclusi dalla rosa, ancora senza squadra) e Thiam erano assenti per regolare permesso (il ragazzo senegalese era a Milano per un test scolastico di Ragioneria). Per quanto riguarda i portieri, assieme a Fumagalli e D’Arienzo (considerato che Pettinari è alle prese con un problema ad un ginocchio, la cui entità, ed i conseguenti tempi di recupero, dovranno essere attentamente valutati da esami strumentali) si è allenato anche Cimmino, portiere della Berretti, classe 1994, ragazzino molto interessante.
Inutile dire che, nonostante le non indifferenti fatiche (Bucaro è consapevole che la squadra deve ancora crescere, ed anche molto, sul piano atletico), regnava tra i ragazzi un evidente clima di euforia per i primi tre punti conquistati lunedi scorso.
Rino Scioscia