Supersport, Iannuzzo impegnato nel weekend al Nurburgring

NURBURGRING – Ricomincia il Campionato anche per il pilota irpino Vittorio Iannuzzo impegnato a Nurburgring per la nona gara della Supersport.
Una Germania con clima mite addolcisce il week end che immaginiamo di fuoco. Tutti i piloti al rientro esigono il massimo e anche il nostro Ian è a caccia di punti. A quattro gare dalla fine del campionato, in sella alla sua Kawasaki 600 del team Lorenzini by Leoni Iannuzzo tira le conclusioni di questa prima metà di campionato e afferma : “ anche questo è stato un anno difficile, pieno di incognite e di imprevisti, il team era ed è tecnicamente buono mi ha permesso di partire con il piede giusto, disputando delle belle gare, ma dopo qualcosa si è rotto e così ho perso quel feeling con la moto” continua “ ho perso molte gare importanti e di conseguenza punti preziosi ma la superbike come la supersport e tutti gli sport a motore sono difficili e complicati basta davvero poco per compromettere il lavoro di tutto un team. Io personalmente  cercherò di dare sempre il massimo fino all’ultima corsa, ho sempre lottato e continuerò a farlo”
Vittorio ha grinta e determinazione da vendere, questo è il carattere di chi nella vita ha raggiunto traguardi importanti con sacrificio e impegno.
Domani, domenica 4 settembre, Iannuzzo correrà sul circuito iridato con  la sola certezza di voler ottenere un buon risultato.