Vascolare, medicina del lavoro e riabilitativa aprono il IX Congresso Nazionale KS

MERCOGLIANO – Venerdi 2 settembre entra nel vivo il IX Congresso Nazionale Ks all’Albergo Heaven di Mercogliano con le sessioni della prima giornata: Vascolare, Medicina del Lavoro e Medicina Riabilitativa. Otto sessioni di lavori totali fino a domenica con 24 crediti formativi per medici e fisioterapisti.
“Ventuno specialisti si confronteranno su interessanti argomenti: nuove strategie chirurgiche, trattamento delle flebopatie, insufficienza venosa cronica, termalismo per la prevenzione di reumoartropatie e altri – ci spiega il dr. Mario Ambrosone, membro di Ks International Group e attualmente medico presso l’Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza.
Il Congresso Ks, questa volta, ha un significato particolare perché giunge a coronamento di un anno per noi intensissimo, pieno di novità e soddisfazioni per la nostra equipe, a cominciare dal secondo brevetto internazionale per invenzione di metodologia clinica conseguito a gennaio negli Stati Uniti dalla dott.ssa Maria Antonietta Fusco, responsabile di Ks Scientific Factory e fondatrice dell’U.P.A. che organizza l’evento”.
Presidenti delle tre sessioni di venerdi: prof dr. Giovanni Battista Agus – direttore Istituto di Chirurgia Vascolare e Angiologia Milano, prof. dr. Massimo Agresti – professore ordinario di Chirurgia Napoli, prof. dr. Nicola Sannolo – direttore scuola di specializzazione Medicina del lavoro Università SUN Napoli, prof. dr. Gianpaolo Ronconi – Dirigente medico Medicina Fisica e Riabilitazione (UOC) Policlinico Gemelli Roma.