Sidigas Pallavolo Atripalda, esordio dinanzi al pubblico amico nell’A-Day

A come Atripalda, amichevole e abbonamenti. La prima uscita precampionato è l’occasione per sottoscrivere ancora le tessere a prezzi agevolati. In casa Sidigas è cominciato il conto alla rovescia. Giovedì alle 18.00 al Paladelmauro è in programma la prima performance stagionale di Marolda e compagni. Si respirerà profumo di campionato nel test tra le mura amiche che vedrà i biancoverdi del volley opposti all’Isernia. Il prossimo 25 settembre per la prima giornata, stessa ora, stesso luogo, stesso match: Atripalda – Isernia metterà in palio i primi tre punti del torneo di serie A2 Sustenium.
Dalla gara i due allenatori non potranno aspettarsi molto per i carichi di lavoro di questi giorni ma il pre-campionato è in grado comunque di offrire spunti interessanti e soprattutto di soddisfare la curiosità dei tifosi. Ingresso gratuito all’evento con la società atripaldese che prolunga per la speciale occasione le agevolazioni della campagna abbonamenti (circa 100 le tessere vendute fino ad oggi). Prima, durante e dopo il match al Paladelmauro si potranno sottoscrivere le adesioni nello stand riservato alla pallavolo: costerà solo 50euro assistere allo spettacolo delle 15 sfide casalinghe e vedere all’opera atleti e tecnici del grande volley; per i residenti di Atripalda è l’ultima occasione di abbonarsi ad un prezzo davvero simbolico, solo 40 euro per tutto il campionato. È di 150 euro infine, il costo della tribuna verde (poltroncine). Sono previste agevolazioni per ragazzi dagli 11 ai 18 anni che potranno usufruire di un abbonamento ridotto a 30 euro. Prosegue inoltre la sinergia con la Sidigas Scandone Avellino: 10 percento di sconto per gli abbonati del volley che acquistano un posto sugli spalti per il campionato di basket di serie A1, viceversa, solo 30 euro il costo per gli abbonati Scandone che con una piccola aggiunta potranno godere del volley di A2. Anche sul fronte squadra c’è grande attesa per il debutto.
Dall’Ungheria intanto arriva la notizia della sconfitta casalinga per 3-2 della nazionale magiara di Szaby Nemeth ad opera della Lettonia nell’andata delle qualificazioni pre-olimpiche. Il ritorno si disputerà sabato in Lettonia. Il martello della Sidigas si riaggregherà al gruppo agli inizi della prossima settimana.