Tennis, Caramiello e Laezza accedono alla fase nazionale del “Master Panathlon 2011”

ARIANO IRPINO – Si è concluso ieri, domenica 31 luglio 2011, il torneo master regionale di tennis delle categorie under 12 ed under 14 maschili valido per il circuito Panathlon.
Quattro ore di grande tennis sui campi in sintetico del club La Tartaruga in Via Carpiniello di Ariano Irpino. Avvincente la finale dell’under 12 che vedeva la vittoria di Fabrizio Caramiello dell’ASD Cavalli di Bronzo Napoli su Massimiliano Ciaburri  del CT Salerno con il  punteggio di 7-6/6-4.
Nella finale dell’under 14 Alessandro Laezza dell’ASD Centro Oasis prevaleva su Sergio Mascolini del TC 2002 sempre in 2 set per 6-4/7-5.
I due vincitori accedono alla fase nazionale del torneo Panathlon 2011 che si svolgerà ad Albarella nel prossimo mese di Settembre.
Presente alla finale il Governatore dell’Area 11 del Panathlon International, nonché Presidente del club ospitante, Antonio Gambacorta; Il Consiglio Direttivo del Panathlon Club di Ariano Irpino, organizzatore dell’evento con John Leo (Presidente), Luigi Gambacorta (Vice Presidente), Francesco Bevere (Tesoriere), Linda De Pasquale (Segretaria), Luigi Pratola (Past President).
Inoltre presenti il Vice Sindaco del Comune di Ariano Irpino Crescenzo Pratola ed il Presidente del club Lions locale Luigi Capobianco.
Il grande tennis ritorna alla Tartaruga a fine Agosto con un torneo regionale di IV Categoria.