Metaedil Com nuovo main sponsor dell’A.S. Avellino

L’A.S. Avellino è lieta di annunciare l’intesa con il suo nuovo primo sponsor. E’ la Metaedil Com di Angelo D’Agostino (già secondo sponsor nella passata stagione) che subentra al marchio della famiglia Cipriano, la Sciuker, azienda al fianco di questo club per due stagioni e alla quale l’A.S. Avellino rivolge un sentito ringraziamento.

La Metaedil Com è un’azienda leader nel settore del gas che dal 2010 fornisce anche energia elettrica. Occupandosi specificatamente dell’attività di vendita, nella filiera degli operatori del settore gas metano e dell’energia elettrica essa rappresenta l’anello di congiunzione con gli utenti finali.In ragione di ciò la Metaedil com si è specializzata nell’attività di gestione del cliente, avvalendosi di personale altamente qualificato e specializzato, con l’obiettivo di garantire all’utente il massimo della disponibilità, della trasparenza e del supporto tecnico.

Lo slogan “energia, qualità e sicurezza” esprime in maniera incisa lo spirito dell’azienda.

Offre ai suoi clienti svariate offerte e servizi, le diverse migliaia di utenti acquisiti in breve tempo, testimoniano l’impegno della Metaedil com a fornire concreti vantaggi agli utenti.

Essendo nata dopo il 2000, si inserisce con disinvoltura nel nuovo contesto normativo.

Profondi sono stati i cambiamenti attuati dal 1999 nei settori energetici dell’elettricità e del gas.

Il Parlamento Europeo con la direttiva 98/30/CE ha dato vita alle norme comuni per il mercato interno del Gas. Tale direttiva è stata recepita dallo Stato Italiano con la pubblicazione del Decreto Legislativo n° 164/00. L’adeguamento alle normative comunitarie nel nostro Paese ha accentuato, lo spirito di liberalizzazione che porta a migliorare la qualità del servizio offerto al cliente. Fondata nel 2003, la Metaedil com si è avviata già con l’ottica di puntare alla qualità del servizio, per affrontare con decisione il mercato libero del gas e dell’energia elettrica, forte anche del vantaggio di non dover affrontare disagi di scissione societaria che hanno interessato tutte le aziende del settore operanti antecedentemente al 2000.