Umberto Santorelli il nuovo mister del Visciano Fiesta. Oggi alle 18.00 presentazione della squadra

Umberto Santorelli è il nuovo allenatore del Visciano Fiesta. L’ex tecnico del Baiano lascia la squadra granata per trasferirsi dalla prossima stagione in quel di Visciano al fianco del presidente Raffaele Montanaro e del vicepresidente Gennaro De Cena.
”Questa societa’ ha idee e programmi ben precisi.  – dichiara Santorelli – L’obiettivo principale è vincere il campionato e ci impegneremo al massimo per riuscirci. Stiamo allestendo un buona squadra e a quella gia’ esistente si sono gia’ aggiunti da qualche giorno i difensori Sebastiano La Manna e Luigi Santorelli Luigi e il centrocampista Nicola Santorelli . Ulteriori arrivi saranno resi noti nelle prossime settimane. Intanto sono partite le ricerche per un attaccante e un centrocampista”. E sull’esperienza di Baiano aggiunge : ” Non c’è stata nessun dissapore con nessuno. Ho lasciato la societa’ serenamente e sono rimasto in buoni rapporti con tutti. E’ stata un’esperienza assai positiva e posso ritenermi soddisfatto dei risultati ottenuti. Abbiamo lottato fino alla fine per la promozione ma ad avere la meglio è stato il Real Forino che si è aggiudicato  lo spareggio. E’ stata una stagione ricca di emozioni e bei ricordi. Ho imparato molto da tante persone e per tale ragione sono molto grato al Baiano a cui faccio un grosso in bocca al lupo per il prossimo campionato”.
Oggi ore 18.00 lo staff tecnico, la dirigenza e la squadra del Visciano Fiesta incontreranno pubblico e stampa presso l’oratorio San Luigi Gonzaga di Visciano dove sara’ presentata anche la nuova scuola calcio. Il primo settembre invece l’inizio degli allenamenti, tre volte a settimana, in attesa del prossimo campionato che comincierà probabilmente a meta’ ottobre.

gen.vel.