Estemporanea di pittura il 6 agosto a Trevico

L’Associazione Irpinia Mia di Trevico AV, organizza un concorso di pittura estemporanea il   6 agosto 2011 a Trevico, dal titolo “Scorci di Trevico”. Al concorso possono partecipare artisti di qualsiasi tendenza artistica e tecnica registrandosi direttamente il 6 agosto 2011 a Trevico AV, presso la Stazione Enogastronomica  della Valle dell’Ufita, il località S. Antuono. Il modulo di iscrizione è pubblicato sul sito www.trevico.net.
I concorrenti dovranno essere muniti, a propria cura e spesa, di tutti i mezzi per l’esecuzione dell’opera.  Le tele verranno timbrate il giorno 6 agosto 2011, dalle ore 9.00 alle 10.30 presso la Stazione Enogastronomica in Trevico AV.
Le tele, firmate sul retro, dovranno essere riconsegnate il 6 agosto stesso entro le ore
17.30, presso la Stazione Enogastronomica in Trevico AV.  E’ vietato ai partecipanti l’uso di macchine fotografiche, di foto o cartoline e quant’altro non previsto in una estemporanea di pittura.  Le opere verranno giudicate da una commissione di esperti, che stilerà la graduatoria finale con giudizio insindacabile, inappellabile e definitivo. La premiazione avverrà presso  la Stazione Enogastronomica in Trevico alle ore 18.30 del 6 agosto.
Il concorso prevede tre premi consistenti in coppe o targhe di merito.