Partite le riprese del lungometraggio “Il mistero di Nicole”

Sono partite le riprese del lungometraggio dal titolo “Il mistero di Nicole” prodotto dall’Associazione Irpina “Noi con Loro” presieduta dalla signora Anna Maria De Mita. Il film vedrà  protagonisti, come ogni anno, i ragazzi diversamente abili che affronteranno un percorso di drammoterapia (terapia attraverso il cinema affiancati da attori professionisti. Nel cast è previsto l’intervento di due attori di successo e fama nazionale come Sebastiano Somma e Sonia Aquino.

Le prime scene sono state girate presso una villa sita in Capriglia Irpina. Nei prossimi giorni, la troupe della Nuct (Nuova Università Cinema e Televisione di Roma, Cinecittà studios), si sposterà in centro città, esattamente il 15 e il 16 Luglio in Via Circunvallazione, Piazza Garibaldi e nei pressi di Via De’ Renzi. Mentre nei giorni 20, 21, 22 e 23 Luglio, l’equipe girerà in località Montemarano(bosco), Terminio località Verteglie ed infine il 23 mattina si recheranno alla Bocca del Dragone Volturana.

Durante le riprese, per i giorni sopra indicati, è previsto in alcune scene l’intervento di alcune volanti della Polizia di Stato e di autoambulanze dell’Avi (Associazione Volontari Irpini), al film un cast di attori tutti Irpini. Attraverso le riprese del film il “Il mistero di Nicole” prodotto cinematografico con finalità sociale e benefica saranno evidenziate le bellezze naturali e culturali dell’Irpinia.

Il giorno 15 alle ore 18:00 è prevista una scena con la stampa, quindi, colgo l’occasione per invitare la S.V. a partecipare con troupe televisive, radiofoniche e di carta stampata  per la buona riuscita del prodotto cinematografico.